Nessun appartamento è uguale ad un altro!
Ma perché nella stessa zona via o a volte addirittura nello stesso palazzo i prezzi variano in modo rilevante?
I valori elaborati nei listini immobiliari non possono tener conto di tutte le caratteristiche relative ai singoli immobili e rappresentano perciò delle indicazioni di massima sull'andamento dei prezzi.
Elementi soggettivi e oggettivi rendono estremamente variabile una perizia. i parametri che occorre valutare sono così diversi che ogni unità immobiliari fa storia a sé. il prezzo al metro quadrato è solo la base di partenza di un calcolo molto complesso in cui intervengono innumerevoli variabili.
La tabella che vi forniamo (a richiesta) può dunque dare un valore più o meno esatto. per usare questa tabella è sufficiente moltiplicare il prezzo medio della zona, per ognuno dei coefficienti.
E’ molto importante per sapere il valore di un appartamento attraverso questa tabella conoscere la vera superficie commerciale del vostro bene ricordando di aggiungere la metratura dei balconi 50% loggia 75% terrazzi 33% giardini 25% cantine e solai 25%
Ovviamente saremo lieti di spiegarvi la ns tabella di persona e di valutarvi l’immobile più correttamente possibile con un sopralluogo presso il vostro bene.
Contattateci.
SPC Studio Promozione Case